Gibus. La pergola inclinata per coprire ampie superfici

Condividi
(foto Gibus)

La pergola inclinata Quadra 165 di Gibus si presenta come la soluzione pensata per creare outdoor che offrano a bar, ristoranti, hotel e locali l’opportunità di far vivere lo spazio esterno. Quadra 165 è stata ideata miratamente per il settore Ho.Re.Ca.: progettata per raggiungere sporgenze fino a 880 cm, può coprire ampie aree esterne, garantendo protezione e funzionalità a dehors e plateatici.

La pergola progettata per l’Ho.Re.Ca.

La copertura in tessuto pvc, oscurante e impermeabile, fornisce un’alta resistenza a muffe e raggi uv; impacchettabile e disponibile con chiusura motorizzata o manuale, può essere integrata con sensori per sole e vento, per un adattamento automatico ai cambiamenti atmosferici. Inoltre, la pendenza di tale copertura, che a seconda delle dimensioni varia tra l’8% e il 21%, assicura una gestione ottimale delle acque meteoriche.

Il modello Quadra 165 è in più dotato di tecnologie d’avanguardia che ne garantiscono elevate prestazioni: il brevetto Weather Strip assicura l’impermeabilità della giunzione, facilitando la manutenzione e consentendo la sostituzione singola dei teli della copertura; Quadra System incorpora una grondaia portante anteriore per la raccolta e lo scarico dell’acqua, per il massimo comfort anche durante la pioggia; infine, il sistema Quick Block semplifica l’installazione e assicura la tenuta del carrello di scorrimento, anche in condizioni di gelo o carichi pesanti.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale