Gibus. Pergole bioclimatiche con riscaldatori d’avanguardia

Condividi
(foto Gibus)

Disporre di uno spazio outdoor opportunamente organizzato è di vitale importanza per hotel, ristoranti e bar. Un dehors ben organizzato consente di accogliere i clienti non solo d’estate, ma anche nei periodi più freschi dell’anno.

Le pergole bioclimatiche Gibus per un dehors versatile e accogliente anche nei mesi più freschi

Gibus, azienda specializzata nel settore outdoor design di alta gamma, propone le innovative pergole bioclimatiche dotate di brevetti d’avanguardia e di un’ampia selezione di accessori.

Le soluzioni Gibus sono versatili e possono essere utilizzate sia d’estate che d’inverno. Per le temperature più rigide, l’azienda ha previsto la possibilità di dotare le pergole di riscaldatori. Si tratta di tecnologie di ultima generazione: i riscaldatori elettrici installati sulle pergole Gibus sono resistenti al vento nonché agli agenti corrosivi e presentano avanzati sistemi di sicurezza.

Grazie al design essenziale, i sistemi di riscaldamento rendono la pergola Gibus una piacevole location in cui sostare anche durante i momenti autunnali e nei giorni più miti d’inverno.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale