Hatria. Giorgio Fontana nuovo Sales e Marketing Manager Italia

Condividi
Vista aerea dello stabilimento produttivo di Hatria
Vista aerea dello stabilimento produttivo di Hatria

Da settembre 2016 Giorgio Fontana prende l’incarico di Sales e Marketing Manager Italia per Hatria, la storica azienda di Teramo specializzata nella produzione di sanitari in ceramica.

Giorgio Fontana, Sales e Marketing Manager Italia di Hatria
Giorgio Fontana, Sales e Marketing Manager Italia di Hatria

«Sono molto felice di ricoprire questo ruolo in Hatria, azienda che da sempre cura l’innovazione tecnica, il design e il made in Italy – ha dichiarato il nuovo Sales e Marketing Manager –. Il mio obiettivo è quello di consolidare il processo d’innovazione, estendendolo all’organizzazione commerciale e marketing, e guidare l’azienda in un percorso di crescita».

Milanese, laurea in economia, Fontana vanta una consolidata esperienza nel settore idrotermosanitario avendo maturato solide competente nell’area vendite e marketing presso primarie aziende. Entrato ufficialmente in Hatria da settembre 2016, ha il compito di sviluppare e coordinare le attività di vendita, la comunicazione e i servizi di marketing in una ottica di consolidamento e potenziamento del brand nel mercato.

HATRIA
Hatria è specializzata nella produzione di lavabi di ogni tipologia e forma, vasi e bidet a terra o sospesi e piatti doccia, ma anche mobili, mensole, accessori e portasciugamani. Design innovativo e produzione rigorosamente Made in Italy, caratterizzano l’offerta. Tutto nasce da una solida tradizione ceramica, da un “saper fare” che nel tempo si è affiancato a sempre più sofisticate tecnologie produttive: la ceramica è la protagonista delle collezioni Hatria con molteplici soluzioni per il mondo del bagno dal design esclusivo.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Oknoplast. La scelta degli infissi in baita

Infissi in baita ad alta quota: il caso studio Baita Prali dimostra come scegliere serramenti performanti a 1.500 metri. Analisi tecnica del sistema Prolux Evolution per ristrutturazioni alpine.