Appuntamento

Giovani Ance: appuntamento il 15 novembre

Condividi
Ance Giovani presenta il XXIV Convegno nazionale domani 15 novembre a Roma. Interverrà, a conclusione dei lavori, la presidente Ance, Federica Brancaccio
Ance Giovani | Convegno del 15 novembre 2024

Il XXIV Convegno nazionale dei Giovani Ance dal titolo Pronti, presenza, via! si terrà domani, venerdì 15 novembre, a partire dalle ore 9:30, presso l’Acquario romano in Piazza Manfredo Fanti 47 a Roma, con la partecipazione del ministro delle Imprese e del made in Italy, Adolfo Urso.

La relazione della presidente dei Giovani Ance, Angelica Krystle Donati, sarà preceduta dalla presentazione di uno studio inedito sul percorso delle imprese di costruzione verso la sostenibilità economica e finanziaria, illustrato dal vicepresidente AncePiero Petrucco.

I momenti di dibattito e approfondimento vedranno la partecipazione, tra gli altri, del presidente AssoimmobiliareDavide Albertini Petroni, del rettore della Luiss, Paolo Boccardelli, del Commissario Straordinario alla Riparazione e Ricostruzione Sisma 2016, Guido Castelli, del presidente Bnl Bnp Paribas, Claudia Cattani, del responsabile Infrastrutture Cdp, Carlo Lamari, dell’ad Rfi, Gianpiero Strisciuglio, e del direttore generale dell’Agenzia per l’Italia digitale, Mario Nobile.

Interverrà, a conclusione dei lavori, la presidente Ance, Federica Brancaccio.

Qui il programma del Convegno Giovani Ance

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A

Sistemi scarico insonorizzati Geberit edifici multipiano

Geberit. Ottimizzazione dello spazio e silenziosità nei sistemi di scarico di edifici multipiano

I sistemi di scarico Geberit rappresentano la soluzione ideale per edifici multipiano, combinando tecnologie innovative come SuperTube, Silent-Pro e Silent-DB20. Questi sistemi garantiscono elevate prestazioni acustiche, ottimizzazione dello spazio abitabile ed efficienza idraulica. La tecnologia SuperTube elimina la necessità di circumventilazione e collettori in pendenza, mentre i sistemi Silent assicurano il comfort acustico attraverso materiali fonoassorbenti e design ottimizzati.