Periti Industriali | Nuovo vertice

Giovannetti è presidente per il 2013-2018

Condividi
Il fiorentino Giampiero Giovannetti è il nuovo presidente del consiglio nazionale dei 46mila periti industriali italiani. Suo vice è Maurizio Paissan.

Giampiero Giovannetti è il nuovo presidente dei periti industriali italiani. Per il quinquennio 2013-2018 sarà affiancato dal vicepresidente Maurizio Paissan (è di Trento) e dal segretario generale Angelo Dell’Osso (è di Matera).

Il neo presidente del Cnpi (in Italia sono 46mila periti industriali) ha auspicato di voler stabilire un rapporto costruttivo con l’assemblea dei presidenti territoriali e organizzare un tavolo di confronto su i regolamenti attuativi della riforma delle professioni, continuando a rafforzare il canale di dialogo già iniziato dal predecessore Jogna con le categorie professionali e in particolare con l’Ordine degli Ingegneri.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

IV Edizione dell’Infrastructure Academy di Hilti: innovazione e digitalizzazione per raggiungere la sostenibilità infrastrutturale

L’Infrastructure Academy di Hilti Italia, giunta alla quarta edizione, si conferma punto di riferimento per l’innovazione sostenibile nel comparto italiano delle costruzioni. L’evento, organizzato con Ais a Napoli, ha riunito i principali professionisti dell’edilizia per discutere di digitalizzazione e sostenibilità infrastrutturale.

roma

Woodco. Simmetrie domestiche a Roma

Nel cuore di Monteverde Nuovo a Roma, l’architetto Cristiana Montemurro ridisegna un appartamento anni Sessanta con un progetto che intreccia simmetria.