Utensili | Ergonomia e comfort

Giraviti Stanley FatMax con punta diamantata

Condividi
La gamma di giraviti Stanley a punta diamantata permettono un accoppiamento ideale tra punta e vite, riducendo il rischio di fuoriuscita del giravite e garantendo una lunga durata al giravite stesso. L’impugnatura Tri-material è dotata di strato interno iniettato direttamente sulla barra e quello esterno in polipropilene e Tpr.

La qualità della punta è l’elemento principale di un giravite. La punta temprata e diamantata Stanley garantisce un maggiore grip con la testa della vite, miglior frizione tra la vite e il bullone, riducendo i danni e assicurando una maggior sicurezza per l’utilizzatore.

L’impugnatura Tri-material, con lo strato interno iniettato direttamente sulla barra e quello esterno in polipropilene e Tpr, garantisce una presa sicura per un comfort e un controllo ottimali ed è forata all’estremità per una maggior torsione (l’estremità inferiore è conformata per la massima efficienza di rotazione, quella superiore, tonda e morbida, per il massimo comfort d’uso).

giraviti-stanley-fatmax-con-punta-diamantata

Fabbricati in Francia i giraviti a punta diamantata hanno la barra nera in acciaio al Chrome Vanadium, che resiste alla piegatura, scheggiatura e conferisce visibilità alla nuova gamma.

Mentre i diversi colori dell’estremità dell’impugnatura (rosso, giallo, blu, verde) identificano il tipo di punta: standard, Phillips, Pozi e Torx. La barra è conforme alle normative Nf Iso2380-1, Nf Iso 2380-2, Din 5263, Nf Iso 8764-1, Nf Iso 8764-2 Nf Din 8764-1, Nf Din 8764-2 con punte conformi alle normative Iso: punte a taglio: Iso 2380-1, punte Phillips Iso 8764-1.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.