Giusto Gostoli. Olimpiadi del Muratore: una giornata di celebrazione

Condividi
(foto Giusto Gostoli)

Sabato 21 settembre 2024 si è svolta la prima edizione delle Olimpiadi del Muratore, un evento che ha concluso le celebrazioni per il 70° anniversario dell’azienda Giusto Gostoli Srl.

(foto Giusto Gostoli)

Le celebrazioni per l’anniversario hanno coinvolto tutti i protagonisti della vita aziendale, con iniziative che hanno spaziato dalle donazioni alle scuole materne di Fermignano a eventi dedicati a tecnici, geometri e dipendenti.

La giornata ha visto la partecipazione di oltre 100 professionisti, tra muratori, artigiani e imbianchini, e 200 persone tra collaboratori e amici del settore edile, consolidando lo spirito di comunità e la passione per il mestiere che guida l’azienda.

 

(foto Giusto Gostoli)

Una giornata di festa e divertimento

(foto Giusto Gostoli)

Il 21 settembre è stato il momento dei muratori e degli amici dell’edilizia, che si sono sfidati in una serie di gare appassionanti legate alle abilità del mestiere, tra cui avvitatura, inchiodatura di precisione, lancio della mazzetta e stima del numero di tasselli e del peso dei bancali.

Molti partecipanti sono stati premiati con riconoscimenti offerti dai migliori brand del settore edilizio, con un podio per ciascuna delle sfide e una classifica generale che ha sommato i punteggi ottenuti in tutte le prove. I primi tre classificati sono stati Lucciarini Corrado al primo posto, Ruta Gilberto al secondo e Iosub Livio al terzo.

(foto Giusto Gostoli)

Un momento particolarmente emozionante è stato il dono di una targa celebrativa speciale da parte dei ragazzi del Campus Sportivo di Fermignano, che hanno reinterpretato il pay-off aziendale da “Fare casa” in “Fare squadra”. Un gesto simbolico che ha incarnato perfettamente lo spirito di collaborazione e legame con la comunità che contraddistingue l’azienda.

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A