Cersaie 2017 | Ambiente bagno

Glass 1989: piatti doccia Calce a effetto materico

Condividi
Calce è la nuova gamma di piatti doccia in Mineralite un composto di minerali e resine, che unisce elevate prestazioni ad un’estetica naturale che riproduce l’effetto spatolato del cemento. Disponibile in 5 varianti colore: bianco, sabbia, grigio cemento, grigio antracite e canapa.

La gamma di piatti per la doccia dall’effetto materico si chiama Calce ed è prodotta da Glass 1989, azienda di Oderzo (Tv).
Glass 1989 continua ad investire nell’area showering puntando ad un approccio integrato, con lo scopo di costruire soluzioni doccia sempre più a misura di benessere.

Grande attenzione viene posta nella trasversalità dei materiali proposti: tra questi Calce è la nuova gamma di piatti doccia in Mineralite un composto di minerali e resine, che unisce elevate prestazioni ad un’estetica naturale che riproduce l’effetto spatolato del cemento.

Mineralite con finitura superficiale effetto cemento spatolato

Disponibile in 5 varianti colore: bianco, sabbia, grigio cemento, grigio antracite e canapa, realizzato in un’ampia gamma di dimensioni rifilabili in fase di installazione, Calce è il piatto adatto a chi ricerca soluzioni materiche e contemporanee nell’area doccia. Viene fornito di serie con copripiletta in finitura, Calce è rifilabile in utenza per meglio adattarsi al contesto installativo. L’installazione del piatto alto 30 mm può essere realizzata sia in appoggio sia a filo pavimento. Sono molte le misure disponibili in formato rettangolare ed anche quadrato.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A