Glass Design. Collezione d’arte in cristallo

Condividi
(foto Glass Design)

Villa Xl di Glass Design è la collezione di lavabi in cristallo purissimo al 24% pb molato a pietra manualmente da artigiani.

(foto Glass Design)

L’affascinante collezione non prevede alcun utilizzo di macchine o tecnologie ma solo una grande maestria nella lavorazione.

(foto Glass Design)

Le incisioni a diamante, infatti, si ottengono attraverso un processo manuale molto meticoloso in grado di garantire riflessi brillanti e trasparenti capaci di amplificare la luminosità del bagno.

Lusso Made in Italy

(foto Glass Design)

Essenziali e sofisticati al tempo stesso,  i lavabi di Glass Design sono estremamente versatili: sposano con naturale inclinazione il design di ambienti classici ed esaltano con i loro giochi di luce e colori le ambientazioni dallo stile fortemente contemporaneo.

«Una collezione d’arte in cristallo purissimo disponibile nelle misure mm Ø 400xH.150.“Con il lavabo d’appoggio Villa Xl, offriamo ai nostri clienti un’esperienza di lusso senza precedenti», afferma Gian Luca Borsellini, Managing Director di Glass Design. «Questo lavabo è il risultato della nostra passione per l’eccellenza artigianale e l’attenzione ai dettagli».

(foto Glass Design)

Le sfumature cromatiche sono sei tra cui troviamo: Blue, Bronze, Platinum, Gold, Green e Silver. Ognuna con la possibilità di abbinarci le manopole della rubinetteria.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Alpac. Best Managed Companies Award 2025

Alpac si conferma tra le eccellenze italiane vincendo per il settimo anno consecutivo il Best Managed Companies Award 2025 di Deloitte Private, grazie a un modello d’impresa basato su innovazione, sostenibilità e valorizzazione delle persone.