Gli hotel low budget non risparmiano sui piatti doccia

Condividi

Un hotel di design “low budget”: questa la filosofia della catena Motel One che si contraddistingue per alti standard qualitativi e di servizio, materiali pregiati e uno stile di arredamento studiato in tutti i particolari. Nelle camere degli hotel Motel One a Stoccarda e a Salisburgo sono stati scelti i piatti doccia smaltati di Kaldewei per sostituire le zone doccia piastrellate che non avevano completamente soddisfatto tutte le esigenze.
I piatti doccia Conoflat di Kaldewei si integrano perfettamente con il granito delle zone bagno. Lo scolo centrale di Conoflat è un elemento estetico pregiato e, al tempo stesso, estremamente funzionale. In acciaio smaltato dello stesso colore del piatto doccia, robusto e resistente al peso, è incassato perfettamente a filo, quasi invisibile.

La scelta ha comportato notevoli vantaggi: nel confronto con le zone doccia piastrellate, i piatti doccia in pregiato acciaio smaltato a filo pavimento risultano vincenti, grazie alla superficie senza fughe, più igienica e molto più facile da pulire, poiché resti di calcare, di sporco e di sapone non hanno modo di depositarsi.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.