Graffiti, la porta reversibile

Condividi

Effebiquattro presenta Graffiti, la nuova linea di porte che ha nella reversibilità il suo punto di forza principale. Per chi non vuole rinunciare alla scelta di colori abbinabili all’arredamento e motivi decorativi in diverse variantì. I dettagli estetici sono stati studiati con cura e raffinatezza, come la pantografatura leggera.
Graffiti è realizzata in legno ed è disponibile nei colori bianco, bianco perla e Ral (su richiesta) e in numerosi modelli pantografati dai disegni creati con incisioni nel pannello. Elementi di pregio come l’anta reversibile senza battuta, la serratura magnetica e le cerniere a scomparsa e la fonoassorbenza con un abbattimento acustico di 28,5 decibel ne fanno un prodotto innovativo. La buona capacità di resistenza e la linea elegante la rendono una porta di facile manutenzione e particolarmente adatta per ambienti moderni. Graffiti è proposta nelle versioni a battente, pieghevole, scorrevole interno e esterno muro e rototraslante. Quest’ultima versione è un’altra delle novità di Effebiquattro: grazie allo spostamento del perno di rotazione, la porta diventa girevole e apribile in entrambi i sensi, con una notevole riduzione del raggio di apertura.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Doka. Ingegneria in quota: il cantiere olimpico che sfida la montagna

Con le Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026 in corso, i nuovi trampolini di Predazzo sono al centro della scena sportiva internazionale. Un intervento realizzato in un contesto montano complesso, con strutture fino a 30 metri di altezza, che ha richiesto soluzioni ad alta capacità portante, sicurezza e rapidità esecutiva