Grandform. Con Bio Pro un angolo di relax nella propria casa

Condividi
Sauna Bio Pro (foto Grandform)
Sauna Bio Pro (foto Grandform)

La collezione di saune Grandform si arricchisce del nuovo modello Bio Pro, un’area relax da vivere a casa propria. Il design elegante e le linee pulite si combinano con una scelta di materiali raffinati e pregiati, ideali per chi desidera realizzare un’autentica Spa dentro le mura domestiche.

Con Bio Pro, disponibile in tre tipi di legno (betulla, betulla termo trattato e abete) è possibile fruire di due varianti di sauna: una tradizionale per chi ama ritemprarsi in un ambiente molto caldo e asciutto e una in versione light ideale per chi preferisce un clima più umido e una temperatura meno alta (temperature fra i 45° e i 55° e un’umidità del 60%-70%).

Sauna Bio Pro (foto Grandform)
Sauna Bio Pro (foto Grandform)

La struttura a finger joint garantisce la massima stabilità alla sauna, esaltando al contempo la purezza delle essenze impiegate: abete disidratato per la struttura portante e betulla termo trattata chiara e senza nodi per le doghe di classe qualitativa A, per i rivestimenti interni.

La parete frontale a vetrata panoramica, con porta a battente in vetro temperato di 8 mm, dilata gli spazi e consente ambientazioni ottimali, di grande leggerezza, pur assicurando un’elevata tenuta termica. L’interno della cabina è corredato di due panche lineari di betulla o abete disposte su due livelli e scandite da punti luce diffusi. Le pareti esterne non a vista sono realizzate in multistrato marino, un materiale che garantisce da qualsiasi problema di muffe o funghi.

 

 

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.