Grassi Pietre. Il ritmo delle onde del mare

Condividi
(foto Grassi Pietre)

Scenografica e contemporanea, la nuova finitura di Grassi Pietre Myriam XL in Pietra di Vicenza rivela una trama ispirata al concept dell’onda.

(foto Grassi Pietre)

Il susseguirsi delle increspature detta l’elegante trama litica, in una proposta per rivestimenti in grado di valorizzare la matericità della celebre pietra.

(foto Grassi Pietre)

Come le onde del mare

(foto Grassi Pietre)

La finitura è ottenuta attraverso un processo di sagomatura a onde grazie a macchinari a controllo numerico ed è successivamente rifinita a mano con lavorazioni di levigatura, carteggiatura, spazzolatura e trattamenti volti ad ammorbidire la superficie.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.