Produzione | Bauxt

Le grate blindate in acciaio in classe antieffrazione 3 e 4

Condividi
Bauxt propone la linea Lumen di grate in acciaio arricchita da numerose protezioni antitaglio perfette per garantire sicurezza antiscasso di finestre e portefinestre. Sono disponibili in Classe antieffrazione 3, resistenti a piede di porco, seghetti e in Classe 4 resistenti a trapano, ascia e seghetti.

La sicurezza è un concetto cardine per l’azienda Bauxt, che propone le grate Lumen (inferriate blindate), soluzione perfetta per mettere in sicurezza finestre, porte-finestra e porte di servizio di casa, uffici, locali commerciali o negozi.

Lumen è caratterizzata da una robusta struttura in acciaio arricchita da numerose protezioni antitaglio posizionate in tutti i punti più deboli ed esposti ad attacchi spesso presenti in prodotti di questo tipo.

Bauxt | Grate Lumen.

Le grate Bauxt sono molto di più di un deterrente, sono una protezione attiva contro i tentativi di scasso e, secondo la stessa classificazione delle porte blindate (norma Uni En 1627:2011), sono disponibili in Classe 3 (resistenza a piede di porco, seghetti, ecc.) e in Classe 4 (resistono a trapano, ascia e seghetti).

Configurazioni e dimensioni

Le inferriate sono disponibili in numerose configurazioni e dimensioni, dalla classica grata fissa alle versioni apribili per finestre e per portefinestre, a singolo o doppio battente.

Sono caratterizzate da un ridotto ingombro in profondità (solo 30 mm) che le rende impiegabili anche in muri di ridotto spessore. La verniciatura a polveri epossidiche termoindurenti le rende idonee all’installazione esposta agli agenti atmosferici.

Le grate Lumen 3 sono dotate di barre in acciaio pieno da 16 mm intercalate da barre in acciaio antitaglio da 16 mm, le grate Lumen 4 hanno la stessa tipologia di barre maggiorate a 20 mm di sezione. Le grate Lumen 3 permettono apertura sia verso l’esterno sia verso l’interno mentre le grate Lumen 4, caratterizzate da un’ulteriore lamiera da 3 mm di spessore a protezione della battuta centrale, si aprono esclusivamente verso l’esterno.

A seconda della configurazione è possibile inserire fregi sulle barre o inserti (anche su disegno fornito dal cliente) su una fascia predisposta da 100 mm.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale