Del Conca

Outdoor. Pavimento in grès effetto pietra

Condividi
foto di Del Conca

Con l’arrivo dell’estate aumenta per tutti il desiderio di passare la vita all’aria aperta. Si inizia a godere così dell’outdoor di casa, organizzando cene e pranzi in giardino. A tal proposito, occorre scegliere la giusta pavimentazione, in grado di richiamare l’idea di natura. Vi suggeriamo di optare per l’effetto pietra che richiama un’idea di spazio ampio e pulito. Ne è un esempio Stelvio, la pavimentazione proposta dal Gruppo Del Conca caratterizzata dalla presenza di piccoli e grandi ciottoli in cadenza cromatica.

Creata con l’obiettivo di riscoprire la roccia naturale italiana denominata “ceppo di gré”, questa collezione si rivela ideale per gli spazi all’aperto. Stelvio dona a giardini e spazi outdoor un’allure elegante e raffinata che ben rispecchia i trend e i gusti del momento, senza tralasciare il design e gli aspetti tecnici.

Lo spessore maggiorato 20mm, infatti, lo rende Stelvio adatto per essere posato a secco su sabbia o ghiaia.

E’ disponibile nelle due tonalità più fredde del bianco e del grigio, quella più calda del beige e nelle due finiture naturale e lappata, in modo da adattarsi ai diversi stili abitativi.

Ma non solo per l’outdoor… Stelvio è infatti il pavimento giusto da posare anche all’interno in modo da creare situazioni di total look e un continuo tra indoor e outdoor. La pietra che dà vita a questa collezione è un materiale particolarmente trasversale e raffinato, pensato per assecondare chi desidera vivere con personalità i propri spazi ma Stelvio è anche un prodotto che si presta ad accostamenti con texture differenti come cemento, resine, legno.

La collezione è realizzata in diversi formati per permettere l’effetto pietra sia ad ambienti residenziali che al contract. I formati disponibili sono 120X120, 60X120, 80X80, 40X80; 60X90 spessore 20mm.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.