Gres per esterni

Condividi

K2 è il sistema per rispondere alle esigenze dei progettisti e clienti che cercano continuità e integrazione nel loro progetto outdoor.

 La collezione di pavimenti per esterni di Ceramiche Keope, azienda di Spezzano di Fiorano (Mo), è una proposta che migliora la flessibilità progettuale dello spazio, permettendo sia la posa del pavimento sopraelevato, sia la posa a secco, su sabbia, ghiaia o fondi erbosi. Caratterizzata da uno spessore di 20 millimetri, la collezione è disponibile in dieci colori della collezione In&Out. Grazie all’impiego di supporti in polipropilene fissi, regolabili o autolivellanti, la serie può essere utilizzata in contesti dove sia utile la posa sopraelevata su copertura piana, con una rapida e puntuale manutenzione degli eventuali impianti sottostanti.

Il sistema assicura performance eccellenti: alta resistenza ai carichi di rottura, agli sbalzi termici, al sale, alle muffe, muschi e trattamenti verderame, è ingeliva, antiscivolo ed estremamente facile da pulire. Le lastre K2 possono essere posate a secco direttamente su ghiaia, sabbia o fondi erbosi consentendo di ottenere un pavimento immediatamente calpestabile senza la necessità di un massetto e senza l’uso di colle o malte. In alternativa la collezione K2 può essere posata con posa tradizionale su massetto rendendo la superficie carrabile.

La celerità di posa e di messa in opera e la possibilità di frazionare gli interventi nel corso del tempo sono altri importanti plus della collezione, oltre al vantaggio di poter sostituire, se posate a secco o soprelevate, le lastre usurate o danneggiate.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

La Rai torna in Fiera, posa della prima pietra a Milano

Milano celebra la posa della prima pietra del nuovo centro di produzione multimediale Rai, progetto da 120 milioni di euro promosso da Fondazione Fiera Milano. Il complesso, che sarà pronto nel 2029, unisce tecnologia, sostenibilità e storia della televisione italiana