Rivestimenti | Piastrelle

Gres porcellanato tutta massa che riscopre la resina

Condividi
Spatula di Italgraniti Group è la collezione di resine in gres porcellanato dagli effetti spatolati e lievi increspature della superficie che rendono questo materiale adatto per pavimenti e rivestimenti.

Il marmo, il legno, la resina, effetti «wallpaper»: le collezioni Italgraniti Group >> esprimono un intero universo d’idee, forme e colori per le superfici.
 Beige Experience è il marmo dai toni avvolgenti che restituisce all’ambiente un inconfondibile glamour, Square Wall è l’ispirazione del cemento e la tradizione ceramica che si uniscono per dare vita a nuove calde materie. My Plank è la collezione che s’ispira al legno, infine Couture dalla grafica chic e delicata che accompagna moduli in micromosaico che donano al bagno una dimensione contemporanea e preziosa.Spatula - Polvere - Naturale - 80x180 - Bianco - Naturale -

Spatula è il gres porcellanato tutta massa che riscopre la resina e crea ambienti dal carattere deciso. I sette colori della collezione si articolano in molteplici formati e nelle due finiture: morbida e naturale. Si tratta della collezione di resine in gres porcellanato dagli effetti spatolati e lievi increspature della superficie che rendono questo materiale adatto per pavimenti e rivestimenti.

Il gruppo Italgraniti | Nasce dall’unione di due aziende ceramiche, Impronta e Italgraniti, presenti sul mercato rispettivamente dal 1975 e dal 1994. Dal 2011 Impronta Ceramiche diventa Italgraniti Group, realtà che ha conosciuto in questi anni un’espansione supportata da investimenti in tecnologie produttive.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

4Bild. Un nuovo punto vendita a Basiano

4Bild continua la propria espansione in Lombardia con l’apertura di un nuovo punto vendita a Basiano. Il nuovo store rappresenta un ulteriore passo nella crescita dell’azienda, confermandosi come partner di riferimento per imprese di costruzione, artigiani e professionisti del settore edilizio.

Hyundai. Nuovi escavatori per il mercato italiano

Hyundai ha ospitato i concessionari e numerosi clienti italiani presso la propria sede europea a Tessenderlo, dove hanno potuto testare gli escavatori di nuova generazione: i modelli HX360L e HX400L.