Flotte nolo | Terex Cranes

Gru Demag a noleggio per i cantieri Mediaco

Condividi
Il Gruppo francese Mediaco specializzato in noleggio e servizi per il sollevamento ha ricevuto la prima nuova gru Demag AC220-5 da Terex, con cui ha stipulato un importante contratto lo scorso anno.

Terex Cranes, dopo aver firmato la scorsa primavera un contratto importante con il Gruppo Mediaco, ha iniziato le consegne: la prima macchina consegnata a Nancy è una gru Demag AC 220-5.

Christian Roy | Mediaco East

«Questa nuova gru a 5 assi Demag amplia la nostra flotta e ci permetterà di rispondere alle richieste dei nostri clienti con attrezzature aggiornate efficienti».

Christophe Gaucher | Operatore Mediaco

«La nuova Demag AC 220-5 è come un’auto di lusso, la qualità della lavorazione è eccellente. Il sistema di controllo IC-1 Plus di cui è dotata la gru è fenomenale. Congratulazioni agli ingegneri Demag che hanno sviluppato questo sistema».

Mediaco Group

Con 60 uffici, 600 gru mobili (28 modelli da 300 a 750 tonnellate in Francia) e 1.500 dipendenti, Mediaco è considerato il network principale francese nel campo del sollevamento. Con un fatturato di 300 milioni di euro, l’azienda è la terza più grande del settore in Europa e la settima più grande al mondo. Oltre al sollevamento, Mediaco Group offre altri servizi di manutenzione, noleggio di piattaforme di accesso, servizi di logistica e noleggio e vendita di attrezzature.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Mapei. Continua la crescita a livello globale

Mapei prosegue sulla strada della crescita e si rafforza a livello globale con un fatturato di 4,4 miliardi, investimenti per 213 milioni di euro e supera i 100 impianti produttivi