Gruppo Boero in sinergia con Electrolux per prodotti ecocompatibili

Condividi
(foto Gruppo Boero )

Gruppo Boero è stato scelta da Electrolux come partner per il rifacimento del suo Stabilimento produttivo sito a Porcia (PN).

Electrolux ha come focus quello di aiutare nella creazione di una vita più sostenibile: ed è per questo che l’azienda ha scelto Attiva, brand del Gruppo Boero focalizzato sull’offerta di una gamma completa di prodotti vernicianti per applicatori professionisti e artigiani, da sempre impegnata nella ricerca di soluzioni eco-compatibili.

La collaborazione tra Gruppo Boero ed Electorlux

(foto Gruppo Boero )

Il prodotto individuato per le esigenze di progetto è stato Noxyclean, prodotto di punta di Painting Natural, linea Attiva di finiture murali eco-compatibili per l’igiene e il benessere abitativo. Affianco al team di prescrizione, per questo particolare progetto, Gruppo Boero ha offerto anche un servizio di consulenza colore.

(foto Gruppo Boero )

Il progetto cromatico ha previsto la scelta di una palette dai colori tenui e naturali che sono stati inseriti nelle ampie pareti sfruttando i quadrati ricavo delle giunzioni dei pannelli prefabbricati di cui è composta la facciata.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.