Gruppo Boero. Nuovo volto al sito istituzionale

Condividi

 

(foto Gruppo Boero)

Gruppo Boero, azienda specializzata nella produzione di vernicianti per l’edilizia e yachting, ha rinnovato il suo sito istituzionale.

(foto Gruppo Boero)

Un nuovo concept – sviluppato da TLC Web Solutions –  accompagna il visitatore attraverso le diverse sezioni, esprimono la distintività creativa del website, pur rimanendo fedeli alle linee guida di comunicazione dell’azienda.

Il nuovo portale di Gruppo Boero guidato dai principi di innovazione, passione e internazionalità

(foto Gruppo Boero)

Nove le sezioni che presentano le tante anime del gruppo.

(foto Gruppo Boero)

Ad esempio le “persone” sono un valore imprescindibile per l’azienda che viene ampiamente affrontato.

(foto Gruppo Boero)

un tema affrontato anche nell’ampio capitolo dedicato alla “sostenibilità”. Una sezione che approfondisce anche le nuove strade intraprese dall’azienda per rendere la propria impronta sul pianeta più leggera.

Nella sezione “innovazione” si sottolinea la necessità di una visione dinamica e flessibile di prodotti, metodi produttivi, modelli organizzativi. La sezione “storie” è la finestra che Gruppo Boero sa aprire su questi orizzonti, raccontandone le diverse sfumature.

Infine l’area “media” è in continuo aggiornamento, mette a disposizione testi, immagini e informazioni sulle attività di gruppo, oltre ad una rassegna di articoli di magazine e quotidiani che parlano quotidianamente dell’azienda.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A