Produzione | Gruppo Del Conca

Ceppo di gré per pavimentazioni immerse nella natura

Condividi
Stelvio del Gruppo Del Conca è la collezione di pavimenti per esterni che punta alla riscoperta della roccia naturale italiana, il ceppo di gré. Lo spessore maggiorato, 20 mm, rende Stelvio perfetto per essere posato a secco su sabbia o ghiaia, ma può diventare anche il pavimento giusto da posare all’interno, in modo da creare situazioni di continuo tra indoor e outdoor.

Per vivere meglio l’outdoor il Gruppo Del Conca propone un pavimento per esterni effetto pietra. Stelvio è la collezione che con le sue linee eleganti permette di realizzare una pavimentazione suggestiva e materica.

Gruppo Del Conca | Pavimento Stelvio.

Caratterizzata dalla presenza di piccoli e grandi ciottoli in cadenza cromatica che accentua e impreziosisce la profondità della superficie, Stelvio si rivela ideale per gli spazi all’aperto offrendo la naturalezza della roccia naturale italiana denominata “ceppo di gré.

Per spazi outdoor e interni

Stelvio dona a giardini e spazi outdoor un’allure elegante e raffinata che ben rispecchia i trend e i gusti del momento, senza tralasciare il design e gli aspetti tecnici. Lo spessore maggiorato 20 mm, infatti, rende Stelvio perfetto per essere posato a secco su sabbia o ghiaia. È disponibile nelle due tonalità più fredde del bianco e del grigio, quella più calda del beige e nelle due finiture naturale e lappata, in modo da adattarsi ai diversi stili abitativi.

Non solo concepito per spazi all’aperto, Stelvio è il pavimento giusto da posare anche all’interno in modo da creare situazioni di total look e un continuo tra indoor e outdoor.

La pietra che dà vita a questa collezione è un materiale particolarmente trasversale e raffinato, pensato per assecondare chi desidera vivere con personalità i propri spazi ma Stelvio è anche un prodotto che si presta ad accostamenti con texture differenti come cemento, resine, legno.

Formati

La collezione è realizzata in diversi formati per permettere l’effetto pietra sia ad ambienti residenziali che al contract. Formati disponibili: 120X120, 60X120, 80X80, 40X80; 60X90 spessore 20 mm.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.