Gruppo Made. Franco Ferrari nuovo presidente

Condividi
Il nuovo presidente Franco Ferrari (foto Gruppo Made)

Passaggio di consegne ai vertici del Gruppo Made: Franco Ferrari succede a Giuseppe Vantusso alla guida del network assumendo la carica di presidente.

Giuseppe Vantusso presidente uscente (foto Gruppo Made)

Franco Ferrari, titolare della Ferrari Carlo e Figlio di Limbiate (MB), tra i fondatori del Gruppo, subentra così a Vantusso che ha guidato il network negli ultimi cinque anni, in un periodo caratterizzato dalla crisi del mondo dell’edilizia e del mercato durante il quale come sottolinea lo stesso Vantusso «il Gruppo è riuscito a crearsi una nuova identità, molto apprezzata dal mercato, un new deal che colloca oggi Gruppo Made ai vertici delle organizzazioni commerciali in Italia».

Una strada che percorrerà anche il nuovo presidente Ferrari: «I segnali per una ripresa ci sono e dobbiamo quindi diventare un Gruppo ancora più unito. L’affiatamento fra colleghi è sempre migliore e questo è positivo perché tutti abbiamo capito che stare insieme è un vantaggio evidente e reale».

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.