Gruppo Made. Franco Ferrari nuovo presidente

Condividi
Il nuovo presidente Franco Ferrari (foto Gruppo Made)

Passaggio di consegne ai vertici del Gruppo Made: Franco Ferrari succede a Giuseppe Vantusso alla guida del network assumendo la carica di presidente.

Giuseppe Vantusso presidente uscente (foto Gruppo Made)

Franco Ferrari, titolare della Ferrari Carlo e Figlio di Limbiate (MB), tra i fondatori del Gruppo, subentra così a Vantusso che ha guidato il network negli ultimi cinque anni, in un periodo caratterizzato dalla crisi del mondo dell’edilizia e del mercato durante il quale come sottolinea lo stesso Vantusso «il Gruppo è riuscito a crearsi una nuova identità, molto apprezzata dal mercato, un new deal che colloca oggi Gruppo Made ai vertici delle organizzazioni commerciali in Italia».

Una strada che percorrerà anche il nuovo presidente Ferrari: «I segnali per una ripresa ci sono e dobbiamo quindi diventare un Gruppo ancora più unito. L’affiatamento fra colleghi è sempre migliore e questo è positivo perché tutti abbiamo capito che stare insieme è un vantaggio evidente e reale».

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.