Gruppo Made. Gianluca Bellini è il nuovo direttore generale

Condividi

Gianluca Bellin_evidiCambio al vertice per Gruppo Made, l’aggregazione commerciale di livello nazionale che vanta oggi 130 ragioni sociali per 190 punti vendita in quasi tutte le regione italiane. Gianluca Bellini, sino a ieri direttore acquisti del Gruppo è stato nominato dal Consiglio di Amministrazione nuovo direttore generale della società. Bellini subentra quindi ad Alessandro Pagliarani che ha retto le redini di Gruppo Made negli ultimi quattro anni.

Il presidente Giuseppe Vantusso, ha sottolineato come la scelta del Consiglio di Amministrazione sia stata dettata dalla volontà di dare continuità all’opera di un management che negli ultimi anni ha saputo dare lustro e incisività al marchio Made, lavorando in stretta collaborazione e condividendo obiettivi e strategie.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.