Gruppo Made. Gpa entra nel gruppo

Condividi
(foto Gpa Gruppo Made)

Attiva sul mercato dal 1974 e oggi guidata da Nicola Pallaro insieme alla moglie e al suo team di collaboratori, Gpa è un’importante realtà nel settore del colore, ma non solo, che grazie a tre punti vendita nella provincia di Padova (a Limena, Loreggia e Camposampiero) riesce a servire i clienti delle province di Padova, Treviso, Vicenza e Venezia.

(foto Gpa Gruppo Made)

Colore, in tutte le sue più ampie accezioni tecniche, ma si diceva non solo, perché come ci conferma Nicola Pallaro l’Azienda ha aperto anche al mercato dell’edilizia leggera, iniziando a specializzarsi anche sul cartongesso. Una precisa richiesta del mercato, perché anche i pittori sono entrati con convinzione in questo particolare comparto della produzione edile che ormai da tempo, grazie ai vari bonus ristrutturazioni, sta vivendo un ormai consolidato periodo di crescita.

(foto Gpa Gruppo Made)

Un mercato promettente, che però ha anche bisogno di un’offerta competente: da qui la scelta di affidarsi a Gruppo Made e ai suoi consulenti tecnici e commerciali, per affrontare con una professionalità sempre maggiore anche il comparto dell’edilizia leggera e ampliare così la sua offerta merceologica, conquistando nuove fasce di mercato.

(foto Gpa Gruppo Made)

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hilti Productivity Lab. Focus su automazione e sostenibilità

La II° edizione dell’ Hilti Productivity Lab è stato l’evento per riflettere sulla produttività e l’innovazione nell’edilizia, con il contributo scientifico di Sda Bocconi School of Management e la partecipazione di primari attori del settore