Gruppo Made sbarca in Sicilia con tre nuove rivendite

Condividi

Gruppo Made, con i suoi circa 200 punti vendita in quasi tutta Italia, è una realtà consolidata nel comparto della distribuzione edile nazionale. Una realtà che oggi festeggia l’ingresso di tre nuove rivendite, questa volta in Sicilia, una delle poche regioni che ancora non avevano la presenza del Gruppo, per una sostanziale espansione del mercato della distribuzione edile orientato alla professionalità e ai servizi.

Per Made, il Gruppo per l’edilizia italiana, è un traguardo importante, sia per il completamento della copertura nazionale, sia per l’ingresso nel network Made di tre punti vendita altamente professionali che vanno ad arricchire una compagine generale che negli anni ha saputo fondere mirabilmente tradizione e innovazione, competenza e storicità nel territorio alla necessità di un riposizionamento dell’offerta che ha i suoi punti cardini nel processo di digitalizzazione, nella ricerca di materiali e soluzioni costruttive che tengano nella massima considerazione l’economia circolare e la salute dell’uomo e dell’ambiente.

Le tre rivendite siciliane sono Gammara Srl di Alcamo (TP), Teving Srl di Erice (TP) e Veltri Srl di Marsala (TP). Ai rispettivi responsabili, Benedetto Pirrone, Francesco Ingoglia e Salvatore Veltri, unitamente a tutti i loro collaboratori, va il più cordiale benvenuto da parte di tutto il network Made.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sistemi scarico insonorizzati Geberit edifici multipiano

Geberit. Ottimizzazione dello spazio e silenziosità nei sistemi di scarico di edifici multipiano

I sistemi di scarico Geberit rappresentano la soluzione ideale per edifici multipiano, combinando tecnologie innovative come SuperTube, Silent-Pro e Silent-DB20. Questi sistemi garantiscono elevate prestazioni acustiche, ottimizzazione dello spazio abitabile ed efficienza idraulica. La tecnologia SuperTube elimina la necessità di circumventilazione e collettori in pendenza, mentre i sistemi Silent assicurano il comfort acustico attraverso materiali fonoassorbenti e design ottimizzati.