Guanti di portezione

Condividi

Il modello 500RF è un guanto in nylon spalmato in poliuretano con dita rinforzate proposto da Seba Protezione. Disponibile nelle diverse taglie e in diversi colori.

Le lesioni alle mani rappresentano la parte più consistente degli infortuni nel settore industriale e artigianale, perciò le mani e gli avambracci devono essere protetti dai pericoli di lesioni meccaniche, termiche, chimiche, dalle contaminazioni radioattive e dal contatto con la tensione elettrica. In base alle norme sulle sostanze pericolose, i guanti di protezione devono essere indossati nell’uso di sostanze che rappresentano un rischio per le mani e per la pelle.

 

 

Marco Cevolari, responsabile comunicazione Seba Protezione

«La crisi di cui tutti parlano sicuramente ha danneggiato molto il settore dell’antinfortunistica, perché a esso sono collegati molti settori che riguardano il nostro target di riferimento e la nostra clientela principale. Siamo convinti però che con quest’articolo sia possibile inserirsi ottimamente in questo nostro mercato di riferimento. Il guanto in nylon spalmato in poliuretano con dita rinforzate è una delle nostre ultime novità e sta al momento riscontrando un buon gradimento e confidiamo in una crescita degli ordinativi almeno nel breve periodo. Il filo continuo di nylon con un solido rivestimento in poliuretano garantisce aderenza e comfort».

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale