Hӧrmann. Il portone da garage diventa personalizzabile con la nuova finitura

Condividi
(foto Hormann)

Anche il portone del garage può esprimere il suo stile e non non essere considerato come semplice chiusura funzionale, bensì come vero e proprio elemento d’arredo outdoor.

Ad esempio , i portoni sezionali Hörmann  non sono solo performanti, ma presentano anche un design up-to-date, in linea con le principali tendenze contemporanee che, per di più, può essere all’occorrenza personalizzato.

I portoni Hӧrmann, la superficie Duragrain Individual

La nuova superficie Duragrain Individual di  Hӧrmann offre la possibilità di liberare la propria creatività nel “progettare” il manto esterno della porta da garage, con foto o motivi a piacere. Hörmann rende disponibile sul proprio sito web un configuratore, dove poter inserire la richiesta e l’upload del motivo desiderato.

(foto Hormann)

il rivestimento decorativo Duragrain Individual, per portoni con grecatura L, è anche altamente resistente ai graffi e ai raggi UV, assicurando così colori inalterati nel tempo; una stampa digitale innovativa il rivestimento decorativo Duragrain Individual, per portoni con grecatura L, è anche altamente resistente ai graffi e ai raggi UV, assicurando così colori inalterati nel tempo; una stampa digitale innovativa.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.