habiMat Martorano triplica gli spazi

Condividi

Verrà inaugurato sabato 23 novembre il nuovo spazio habiMat Martorano, nello storico punto vendita BigMat Martorano, nato nel 1959 a Tito, in provincia di Potenza. «Il nostro showroom necessitava di rappresentare qualcosa di diverso sia per noi sia per la nostra clientela – spiega Silvana Martorano, responsabile di BigMat Martorano – e il risultato finale premia i nostri sforzi. Abbiamo triplicato la superficie adibita a showroom passando da 130 a 450 metri quadrati e grazie alle soluzioni offerte da habiMat abbiamo alzato la qualità e la varietà dei materiali trattati. E fra questi, soprattutto per il mercato locale, spiccano i pavimenti in resina, le eco malte e particolari soluzioni per l’arredo bagno». habiMat Martorano fornisce così alla clientela un servizio ancora più qualitativo e a tutto tondo, soddisfacendo le necessità di privati, progettisti e architetti con un pacchetto completo dalla consulenza nella progettazione alla scelta dei materiali. Lo showroom si candida quindi a diventare un riferimento per il territorio locale, grazie anche a un team preparato e soprattutto giovane. habiMat è un brand che nasce dall’esperienza e dalla professionalità del Gruppo BigMat, ma si rivolge a un pubblico di interior designer, architetti e privati che negli showroom habiMat trovano soluzioni personalizzate e materiali per la realizzazione dei loro progetti.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

single

L’abitare cambia volto in Italia

Cresce in Italia il numero di persone che vivono da sole e il mercato immobiliare si adatta: nel 2025 gli acquirenti single toccano il 32,8% e nelle grandi città superano il 40%.

Mapei partner tecnico dell’Atp Challenger di Bergamo

Mapei è partner tecnico degli Internazionali di Bergamo Atp Challenger 2025. La fornitura di Mapecoat Tns Finish 3 ha permesso di realizzare campi da tennis professionali certificati I.T.F. presso la ChorusLife Arena