Hansgrohe. Dettagli preziosi per il bagno moderno

Condividi
(foto Hansgrohe)

Il disegno è classico così come la finitura cromo-oro ma la funzione è tutta nuova, adatta alle vasche freestanding: è il nuovo miscelatore a pavimento Hansgrohe Metropol Classic, disponibile anche in versione con supporto per doccetta manuale.

Miscelatore per vasca a pavimento Metropol Classic (foto Hansgrohe)

 

 

Il getto Air Power, grazie alla miscelazione di aria e acqua, avvolge piacevolmente tutto il  corpo, questa tecnologia rende le gocce d’acqua più corpose, leggere e morbide, un’esperienza piacevole salvaguardando ambiente e consumi. Il getto è infatti vaporoso e confortevole pur accelerando il riempimento della vasca con 21 lt/min. Gli ugelli in silicone sulla bocca di erogazione permettono di eliminare ogni residuo di calcare con una semplice operazione di sfregamento.

 

Chi è HansGrohe
Hans Grohe fonda a Schiltach, nel cuore della Foresta Nera, l’azienda che ancora oggi porta il suo nome e che ha segnato l’evoluzione della doccia e della rubinetteria. Dal 1901 lavora alla valorizzazione dell’elemento acqua e alla sostenibilità di miscelatori per bagno e cucina, oggi vanta fra i molti primati quello ecologico con una leadership nel risparmio d’acqua.

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale