Il valore del decoro

Hansgrohe. Un rubinetto tra stile e tecnologia

Condividi
Metropol Classic è un rubinetto cromato di gusto tradizionale con particolari raffinati come la testina della leva di comando, la base e la parte interna della bocca di erogazione in finitura oro (foto hansgrohe/Hansgrohe Se)

Metropol Classic è una linea di rubinetti Hansgrohe di gusto decisamente classico e con particolari raffinati, come la testina della leva di comando, la base e la parte interna della bocca di erogazione in finitura oro.

La linea di rubinetteria è disponibile nella versione monoforo (con manopola a leva o a croce) e in quella a tre fori nelle altezze 100, 160 1 260 mm (foto hansgrohe/Hansgrohe Se)

Un design “antico” e la tecnologia avanzata creano il mix vincente di questo prodotto particolarmente amato dai grandi hotel ma perfetto anche per la casa in stile. La versione cromo-oro è realizzata con uno speciale processo Pcd (Physical Vapor Deposition) che la rende resistente a graffi, usura e inattaccabile dal calcare.

La versione cromo-oro del miscelatore è realizzata con uno speciale processo PVD (Physical Vapor Deposition) che la rende resistente a graffi, usura e inattaccabile dal calcare. Il miscelatore è anche ecologico perché dimezza l’erogazione portandola dai tradizionali 9lt/min a 5 l/m (foto hansgrohe/Hansgrohe Se)

Ecologico, il miscelatore dimezza l’erogazione portandola dai tradizionali 9lt/min a 5 l/m. Tre le versioni per la rubinetteria a tre fori: con manopola a leva, a croce e manopola Zero ognuna in tre altezze (100, 160 e 260 mm).

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale