Hatria. Premiata la ricerca continua

Condividi
Vaso Pure Fix (foto Hatria)
Vaso Pure Fix (foto Hatria)

Ben quattro sono i premi che la storica azienda Hatria si è aggiudicata al contest Actiongroup di Infoprogetto, importanti riconoscimenti che ne premiano l’innovazione, il design e la sostenibilitàActiongroup, ente formatore e accreditato presso il Consiglio Nazionale degli Architetti e degli Ingegneri, ha organizzato anche quest’anno numerosi incontri in Italia tra Aziende e specialisti della progettazione e del design.

Canalgrande, design Nilo Gioacchini (foto Hatria)
Canalgrande, design Nilo Gioacchini (foto Hatria)

In particolare, i premi sono andati a Torino, G Full e Canalgrande, design by Nilo Gioacchini, che hanno vinto nella categoria Innovazione e Design mentre a Firenze, VasoTraslato, Pure Fix e Pur Rim per le categorie Sostenibilità e Innovazione. Quattro importanti riconoscimenti per il costante impegno dell’azienda nell’investire risorse ed energie in ricerca e tecnologia.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale