Produzione | Haulotte Group

Nuovo stabilimento per Haulotte in Francia

Condividi
Haulotte Group ha inaugurato il cantiere per la realizzazione del nuovo quartier generale a Lorette, in Francia. Il progetto è firmato da Eutopia Architecture e si compone di 5mila mq per gli uffici, 2500 mq per la ricerca e altri 5mila mq per i test drive in area esterna.

Haulotte Group ha posato la prima pietra del suo futuro quartier generale a Lorette (Francia).

Haulotte Group | La cerimonia d’inaugurazione. Da destra, Alexandre Saubot, ceo di Haulotte Group; Patrice Métairie, industrial director di Haulotte Group; Thierry Milhaud, Associate Engineer di Eutopia Architecture; Gérard Tardy, sindaco di Lorette; Gaël Perdriau, sindaco di Saint-Etienne.

Il progetto della nuova sede (sarà pronta entro il 2020), firmato da Eutopia Architecture, è rappresentativo della vision di Haulotte Group. Accoglierà più di 300 dipendenti in un edificio per uffici di 5mila metri quadrati, altri 2500 metri quadrati di spazio saranno dedicati all’innovazione e alla ricerca; sarà dotata di un’area esterna per le prove di 5mila mq ed è prevista un’area espositiva/showroom di 500 mq; la superficie complessiva dell’intervento è di 31mila mq.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.