Helty. Come proteggere la casa dall’inquinamento e dalle polveri sottili

Condividi
(foto Helty)

L’inquinamento atmosferico è una delle problematiche ambientali più attuali in Italia, soprattutto nelle stagioni fredde in cui si verifica un sostanziale aumento della concentrazione di polveri sottili nell’aria.

Una soluzione semplice ed efficace è costituita dal sistema di ventilazione meccanica controllata Flow100 di Helty.

Filtro ad elevate prestazioni

Il sistema vmc Flow100 di Helty è dotato di serie di un filtro F7 ePM2,5=65% secondo la nuova classificazione – che permette di purificare l’aria in entrata da pollini, batteri, agenti inquinanti e, soprattutto, dalle polveri sottili, assicurando la filtrazione di oltre il 65% del particolato pm 2,5.

(foto Helty)

Con una portata d’aria variabile fino a 100m3/h, Flow 100 è un sistema ideale per ambienti di grandi dimensioni, come spaziose camere da letto o zone living, ed è inseribile in qualsiasi contesto di interior. L’installazione ad incasso nella muratura, infatti, non prevede tubature, canalizzazioni o importanti lavori impiantistici.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A