Expo Milano 2015 | Helvar

Helvar Italia per illuminazione, controllo luce e driver

Condividi
Le soluzioni tecnologiche per l’illuminazione, specializzate nel controllo della luce ed efficienza energetica, firmate da Helvar, sono state scelte dai tre padiglioni per il controllo dell’illuminazione.

Helvar>> offre un impegno costante nello sviluppare soluzioni smart che uniscono risparmio energetico, adattabilità e affidabilità, offrendo sistemi e componenti intelligenti per la gestione dell’illuminazione e soluzioni di alta qualità di semplice utilizzo e scalabili.
Per questo Helvar Italia è stata scelta dai padiglioni Intesa Sanpaolo, Slovenia e Maldive per il controllo dell’illuminazione.

Padiglione Intesa Sanpaolo in Expo Milano
Padiglione Intesa Sanpaolo in Expo Milano

Padiglione Intesa Sanpaolo: progettato da Michele De Lucchi, realizzato con materiali ecologici e riciclabili, che si ispirano agli elementi naturali ed evocano i temi dell’ecologia, Helvar Italia ne ha curato l’intero sistema di controllo della luce.
Padiglioni Slovenia e Maldive: Helvar Italia ha fornito driver e componenti collaborando con i produttori di apparecchi.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.