HI-MACS. Innovativo svuotatasche con stazione di ricarica wireless

Condividi

Da utilizzare in casa come svuotatasche, oppure in ufficio per avere a portata di mano appunti e cancelleria, o anche in una stanza d’albergo per appoggiare la chiave della stanza, Poso è un elemento semplice ed estremamente utile, ideale per essere inserito in ogni ambiente, dal classico a quello più moderno. Creato con un materiale igienico, resistente e setoso al tatto, Poso è un innovativo svuotatasche in HI-MACS® disegnato e prodotto da Franco Eccelche che cela al suo interno una piccola stazione di ricarica wireless.

Utilizzarlo è molto semplice: è sufficiente posizionare al suo interno un qualunque cellulare in grado di supportare l’induzione, per ricaricarlo senza l’ausilio di cavi. Disponibile, su richiesta, anche in altri colori, oltre che con interno completamente in HI-MAC® o parzialmente rivestito di legno.

Dimensioni: 240x155x12 mm
Prezzo al pubblico: 150 euro, IVA inclusa

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.