Hilti >> ha presentato il nuovo servizio «Hilti Tool Service» che assicura la riparazione dell’attrezzo e la riconsegna entro 3 giorni dal suo ritiro. Una nuova garanzia che Hilti, attiva nello sviluppo, fabbricazione e distribuzione di prodotti di alta qualità per i professionisti del mercato delle costruzioni, offre ai propri clienti a conferma della propria mission: essere un partner qualificato in grado di fornire il massimo in fatto di tecnologie, servizi ed innovazioni, raggiungendo alti standard qualitativi.
https://www.youtube.com/watch?time_continue=2&v=JhoeR62T7oQ
Da oggi «Hilti Tool Service», il servizio di riparazione degli attrezzi, è maggiormente potenziato divenendo un servizio di altissimo livello per rapidità, semplicità e garanzia. L’attrezzo viene, infatti, riconsegnato riparato entro 3 giorni dal ritiro per il nord e centro Italia ed entro 5 giorni per il sud Italia e le isole. In caso di superamento dei tempi previsti, Hilti si farà carico completamente del costo di riparazione.
Assistenza al cliente. Per utilizzare l’assistenza Hilti basta cliccare sul sito web >> o utilizzare il numero del Servizio clienti e saper fornire il numero di matricola dell’attrezzo: Hilti provvederà al ritiro e alla riconsegna dell’attrezzo in cantiere. Il servizio è gratuito per tutti gli acquirenti di attrezzi Hilti fino a tre anni dall’acquisto ed la garanzia copre sia le riparazioni per le parti soggette ad usura (incluse le spese di trasporto), sia i costi di riparazioni entro un limite massimo di spesa allo scadere della copertura, fino alla garanzia a vita del costruttore. I difetti di fabbricazione saranno a carico di Hilti sino a disponibilità storica delle parti di ricambio. Hilti Tool Service offre inoltre al cliente, a seguito di ogni riparazione a pagamento, una copertura senza spese per ulteriori 3 mesi (con esclusione dei sistemi di taglio pesante e delle troncatrici coperte da garanzia del produttore sulle parti sostituite).

Innovazione e professionalità. Dalla richiesta fino alla spedizione, l’intero processo è supportato da mezzi informatici al fine di ridurre al minimo il fermo attrezzo e garantire al cliente una continuità nel lavoro. Per assicurare sempre una risposta immediata ed uno standard qualitativo di alto livello il team del Centro riparazioni di Hilti è composto da una squadra di tecnici specializzati sempre aggiornati che intervengono sugli attrezzi seguendo le normative internazionali Uni En Iso 9001.