Himacs. Inclusività ed estetica

Condividi
(foto Himacs)

Quando ci si trova di fronte alla progettazione di una stanza da bagno, sia che si tratti di un ambiente residenziale, commerciale, alberghiero o sanitario, è fondamentale considerare ogni aspetto necessario per garantire un’esperienza ottimale. Questo implica la selezione di soluzioni raffinate, caratterizzate da elevati standard igienici, facilità di pulizia e trattamento, nonché la piena inclusione di tutti coloro che ne usufruiscono.

(foto Himacs)

I lavabi Prm di Himacs, sono concepiti per rispondere alle esigenze di una vasta gamma di utenti, dalle persone con mobilità ridotta alle famiglie multigenerazionali. I nuovi modelli della serie Prm  si distinguono per una vasca poco profonda e un design pratico che consente a chi si sposta su sedia a rotelle di avvicinarsi comodamente al lavabo.

Le soluzioni Himacs, tra estetica e funzionalità

(foto Himacs)

Oltre alle sue qualità estetiche, Himacs offre ottime proprietà igieniche grazie alla sua superficie non porosa e antigraffio, resistente a batteri, virus e sostanze chimiche. La facilità e rapidità di pulizia del materiale impediscono la contaminazione incrociata.

Grazie alla sua flessibilità e alle caratteristiche speciali, Himacs rappresenta la scelta ideale per lavabi eleganti e senza giunti visibili. Il Solid Surface è facile da pulire e resistente agli agenti atmosferici, graffi, usura ecc.

(foto Himacs)

La superficie non porosa e termoformabile consente di modellarlo in qualsiasi forma e dimensione desiderata. L’assenza di giunti visibili garantisce una finitura impeccabile, prevenendo l’accumulo di sporco, batteri e virus sulla superficie.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale