Himacs. Un nuovo versatile locale a Düsseldorf

Condividi
(foto Rainer Rehfeld Fotografie per Himacs)

Il ristoratore Walid El Sheikh ha unito le forze con Moritz von Schrötter e Charles Bals- per dare vita al nuovo e versatile locale The Paradise Now, che unisce in un unico spazio ristorante, bar, bistrot e club. Insieme, hanno trasformato la propria visione in realtà in un ambiente di circa 1.000 m2 nel quartiere di MedienHafen a Düsseldorf.

(foto Rainer Rehfeld Fotografie per Himacs)

Soffitti alti, colori vivaci e una piacevole illuminazione creano un’atmosfera rilassata sin dall’ingresso.

(foto Rainer Rehfeld Fotografie per Himacs)

Il progetto del bar

IL centro assoluto del bar è lo spettacolare bancone personalizzato, che misura ben 16 metri di lunghezza.  Per il piano di lavoro sul retro del banco è stato utilizzato il Solid Surface Himacs nella tonalità Arctic White, mentre per la parte a vista del piano di lavoro, e per gli elementi frontali e laterali di questo esclusivo bancone, è stato utilizzato il colore Ispani della collezione Marmo.

(foto Rainer Rehfeld Fotografie per Himacs)

Le proprietà di Himacs rendono questo materiale ideale per l’uso in ristoranti e bar, anche se Walid El Sheikh ha scoperto questo materiale in un contesto diverso. «La prima volta che ho visto HIMACS è stato nella sala da bagno di un hotel: sono rimasto immediatamente colpito dall’aspetto e dalla sensazione unica del Solid Surface. È come la pietra, ma con una superficie liscia e non porosa e una consistenza del colore che lo rendono di una classe superiore».

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A