Holcim. Il valore delle fibre

Condividi
(foto Holcim)

Fibro sabbia e cemento di Holcim, un composto indicato per la realizzazione di massetti a media/rapida asciugatura, è il primo della gamma di predosati Holcim a nascere come prodotto fibrorinforzato: le fibre conferiscono proprietà di contenimento del ritiro plastico contrastando la formazione di cavillature e, a fronte di una certificazione specifica, sostituiscono in parte le armature.

Anche le ricette della Malta Bastarda e del Calcestruzzo Plus 30 sono state arricchite: Fibro Malta Bastarda è un prodotto multiuso per la realizzazione di malte, intonaci e per lavori di muratura anche in zona sismica; il Fibro Calcestruzzo 30 è un materiale adatto per tutte le ristrutturazioni e per getti strutturali dove sono richieste resistenze certificate.

L’ottima lavorabilità permette la realizzazione di elementi faccia a vista come muri, pilastri, scale, pavimenti e piccoli manufatti.

LEGGI ANCHE

Il segreto di un pavimento a regola d’arte

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fakro. Continua la strategia sostenibile Go Green

Fakro investe nella sostenibilità con un impianto fotovoltaico da 2.105 kWp. L’azienda riduce così le emissioni di Co₂ e promuove l’energia rinnovabile nella produzione, in fede alla strategia Go Green