Saie Bari 2025

Homy. Attrezzature provvisorie e costruzioni modulari prefabbricate

Condividi
(foto di Udb studio, da Homy)

Specializzata nella fornitura e posa di attrezzature provvisorie e costruzioni modulari prefabbricate, Homy offre soluzioni su misura per settori come edilizia, oil & gas, manutenzione industriale, cantieristica navale, real estate, architettura e progettazione, unendo innovazione, flessibilità ed efficienza.
Con un’esperienza consolidata, affianca i clienti dalla consulenza iniziale fino all’installazione finale, con servizi personalizzati.


Opera su scala globale attraverso tre business lines: Homy Prefab, Homy Scaff, Homy Shelter. Homy Prefab propone sistemi modulari, temporanei o permanenti, per esigenze che spaziano dall’hospitality al residenziale, fino ai campi base per grandi progetti che ospitano lavoratori in contesti isolati.
Ogni intervento nasce da uno studio attento per assicurare qualità e rispetto delle normative.
Il punto di forza del sistema è la sua versatilità; con una sola struttura base, si adattano finiture e layout per realizzare dormitori, uffici, spogliatoi, mense, cucine, lavanderie, scuole, palestre, magazzini e anche residenze di pregio.
Homy Scaff offre ponteggi multidirezionali altamente versatili, modulari e personalizzabili, ideali anche per contesti complessi grazie alla rapidità di montaggio e alla capacità di carico elevata. Homy Shelter progetta e installa coperture temporanee in alluminio e Pvc, per lavorare in sicurezza e senza interruzioni in ogni stagione, nei settori edile, navale, industriale e nel restauro artistico.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

La Rai torna in Fiera, posa della prima pietra a Milano

Milano celebra la posa della prima pietra del nuovo centro di produzione multimediale Rai, progetto da 120 milioni di euro promosso da Fondazione Fiera Milano. Il complesso, che sarà pronto nel 2029, unisce tecnologia, sostenibilità e storia della televisione italiana