Hörmann. Il deposito outdoor di biciclette e motocicli

Condividi
(foto Hörmann)

Nelle abitazioni unifamiliari e nei condomini, avere un deposito per le biciclette è essenziale per funzionalità, estetica e sicurezza. Le casette da giardino Berry di Hörmann, offrono la soluzione perfetta.

Realizzate in acciaio zincato a caldo, queste casette garantiscono elevate prestazioni antieffrazione, grazie a serrature di serie e alla possibilità di aggiungere una serratura cilindrica opzionale per una maggiore sicurezza.

Le casette da giardino Berry di Hörmann rappresentano una soluzione sicura, funzionale ed esteticamente gradevole

Disponibili in vari stili e finiture, si adattano a qualsiasi contesto abitativo, dalla villa al condominio, offrendo una soluzione pratica e compatta per riporre le biciclette, specialmente in condomini con spazi esterni limitati. Possono essere installate in cortili comuni, aree verdi condominiali o altri spazi condivisi, migliorando l’ordine e la pulizia.

Rispetto alle tradizionali casette in legno, quelle Hörmann sono ecologiche, resistenti agli agenti atmosferici e alle muffe, non infiammabili, non si deformano nel tempo e richiedono poca manutenzione.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.