Hörmann. Le nuove linee per il settore outdoor

Condividi
(foto Hörmann)

Le casette da giardino e le legnaie Berry sono le due nuove soluzioni Hörmann per l’outdoor. Realizzate in lamiera d’acciaio (costituito per il 25% da materiale riciclato) zincata a caldo, queste nuove linee presentano elevata resistenza agli agenti atmosferici e alle muffe.

(foto Hörmann)

Pensate per contenere attrezzi, bici o motocicli, le casette Hörmann presentano performance significative anche quanto a sicurezza: sono infatti dotate, di serie, di serrature affidabili ma, per avere prestazioni ancora più rilevanti, è disponibile una serratura cilindrica opzionale.

Le soluzioni dedicate al mondo outdoor

(foto Hörmann)

Robuste ed affidabili, queste casette, con porta chiusa ed ancoraggio alle fondamenta, possono inoltre resistere a una velocità del vento fino a 150 km/h e ad un carico di neve pari a 150 kg/ m².

(foto Hörmann)

Proposte in versione Modern, contraddistinte da elementi verticali larghi, con tetto ad uno o due spioventi, come anche in versione Classic, con elementi verticali stretti, sempre con tetto ad uno o due spioventi, le casette Hörmann sono personalizzabili sia all’interno che all’esterno.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.