Hörmann. Le porte e i portoni si tingono del colore Viva Magenta

Condividi
(foto Hörmann)

Viva Magenta è il colore Pantone 2023, una tonalità, radicata nella natura discendente dalla famiglia dei rossi. Questo colore così dinamico trova spazio anche tra le soluzioni Hörmann.

La nuance più alla moda, il rosso cremisi brillante Viva Magenta tinge di stile le soluzioni Hörmann

Hörmann propone porte da garage e porte d’ingresso altamente personalizzabili. Anche l’aspetto del colore, fondamentale perché la chiusura si armonizzi in modo corretto al contesto, è tenuto naturalmente in grande considerazione dall’azienda, tanto che porte e portoni Hörmann sono presentati in oltre 200 colori della gamma RAL Classic e in numerose varianti NCS e DB.

La proposta di questo nuovo rosso cremisi brillante testimonia ancora una volta l’impegno dell’azienda ad orientarsi costantemente verso i nuovi trend del momento.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Antial. Paola Marone alla guida del rilancio del legno italiano

Rinasce Antial sotto la guida di Paola Marone, con l’obiettivo di rilanciare il ruolo del legno nell’edilizia sostenibile. Innovazione, filiera corta e decarbonizzazione sono al centro di una strategia che punta a valorizzare il legno italiano e i professionisti del settore

bloom

Novello. La nuova estetica della superficie

Bloom Tile di Studio Plazzogna: finitura geometrica per mobili bagno in 39 colori. Design elegante, superfici materiche e libertà progettuale per ambienti contemporanei.

Ener2crowd. L’Italia tra i Green Leader 2025

L’Italia entra nella Top Ten dei paesi Ue “Green Leader 2025” secondo la Mappa Verde Ener2Crowd. Crescono gli investimenti sostenibili: oltre 2.100 miliardi di euro nell’Ue