Hörmann. Soluzioni avanzate per l’industria

Condividi
(foto Hörmann)

Uno dei prodotti di punta di Hörmann è la pedana di carico a spondina telescopica Htl2 Iso, caratterizzata da un’elevata coibentazione termica. Questa pedana, in combinazione con un portone sezionale adattato, offre prestazioni energetiche superiori del 55% rispetto ai modelli non isolati, riducendo l’impatto ambientale e i costi.

La pedana è particolarmente adatta per edifici con un alto volume di traffico di carico-scarico, con pannelli isolanti mobili da 50 mm di spessore che riducono le dispersioni energetiche attraverso il corpo dell’edificio. Grazie a una tecnologia brevettata, offre un efficace isolamento termico sia in posizione di riposo che durante le operazioni di carico-scarico.

Le soluzioni Hörmann 

(foto Hörmann)

Per massimizzare le prestazioni, Hörmann consiglia di abbinare la Htl2 Iso a un portone sezionale industriale coordinato, come i modelli Spu F42, Apu F42, Spu 67 Thermo e Apu 67 Thermo. Questo assicura una perfetta coibentazione termica anche in posizione di riposo e una tenuta efficace durante le operazioni di carico e scarico.

La pedana è anche compatibile con il sistema DOBO (docking before opening) di Hörmann, che consente di aprire il portone solo dopo che l’autocarro si è attraccato al punto di carico-scarico, riducendo lo scambio di temperatura e garantendo il mantenimento della catena del freddo.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A