Hoval presenta una piattaforma dedicata alla gestione degli interventi di riqualificazione condominiale

Condividi

L’Ecobonus è un importante volano per realizzare interventi di ristrutturazione edilizia. Hoval, che già aveva attivato una piattaforma per la gestione dei singoli interventi, è scesa in campo anche in ambito condominiale lanciando una piattaforma ad hoc per la gestione degli interventi di riqualificazione in ambito condominiale.

(foto Hoval)

Nella piattaforma sono previsti 3 passaggi per assistere i clienti nell’iter burocratico. Per prima cosa si accede al portale dedicato e ci si registra alla piattaforma per i condomini inserendo i dati richiesti. Successivamente si inseriscono le informazioni e i dati da richiedere all’amministratore e si stampa la documentazione da far firmare ai condòmini.

I servizi Hoval

Le soluzioni Hoval rispondono ai requisiti dell’Ecobonus. Vi rientrano dunque: le tipologie di impianti previste dalla normative, oltre all’intero pacchetto servizi: la progettazione di impianti su misura, la messa in servizio, il project management e il servizio Digital Ready che consente di usufruire della manutenzione remota e della garanzia estesa stipulando un contratto a tariffa annuale “Software as a service”.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.