Produzione | Sherwin-Williams

Fondo-finitura trasparente pronto all’uso

Condividi
Da Sayerlack arriva il nuovo fondo-finitura all’acqua trasparente idoneo per applicazioni su mobili montati e in piano:è pronto all’uso ed è applicabile a spruzzo. Disponibile nelle versioni 35, 15 e 60 gloss si distingue per il buon livellamento e marcatura del poro, per trasparenza ed elevata tissotropia.

Il fondo-finitura trasparente Hydroplus AFL3675/00 di Sayerlack è all’acqua e trasparente a 35 gloss, disponibile anche nelle versioni 15 gloss AFL3724/00, 20 gloss AFL3674/00 e 60 gloss AFL3720/00.

Il fondo-finitura idoneo a mobili già montati.

Consigliato per l’uso su mobili montati e in piano, questo fondo è pronto all’uso ed è applicabile a spruzzo: tazza, airmix, airless ed elettrostatica. Il fondo AFL3675/00 è caratterizzato da buon livellamento e marcatura del poro, elevata morbidezza e trasparenza, ma anche elevata tissotropia.

Per queste ragioni lo si può considerare un vero e proprio fondo finitura multiuso: la bellezza delle parti piane di mobili o delle antine da cucina, così come di ogni altro manufatto dalla geometria complessa, quali ad esempio le parti curve di sedie, è impreziosita nel suo aspetto con un ottimo risultato.

È inoltre possibile ottenere un buon effetto poro aperto su essenze come il rovere o il frassino, applicando 2 mani, ciascuna da 100-120 g/mq.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale