I lavabi per un impulso contemporaneo all’arredo bagno

Condividi
Grazie alla superficie non porosa, i lavabi Hi-Macs non assorbono l'umidità, resistono alle macchie e sono facile da pulire (foto Hi-Macs)
Grazie alla superficie non porosa, i lavabi Hi-Macs non assorbono l’umidità, resistono alle macchie e sono facile da pulire (foto Hi-Macs)

Hi-Macs amplia la sua collezione per l’arredo bagno arricchendola di tre nuovi e versatili lavabi, disponibili nella versione quadrata, rettangolare o circolare, concepiti in modo da essere posizionati su qualsiasi superficie d’appoggio.
Il “mix and match” è diventato ormai una tendenza, specialmente per i progetti di ristrutturazione e interior che desiderano combinare stili e materiali differenti, per dare vita a spazi eclettici e originali. Hi-Macs, in questo senso, risulta ideale perché, nella sua versione bianca, sposa con naturalezza ogni ambiente, senza mai perdere il suo aspetto contemporaneo e, al contempo, la sua piacevole sensazione di calore al tatto. Dal cemento grezzo al legno naturale, alle piastrelle vintage e a qualsiasi altra superficie: Hi-Macs lascia spazio all’immaginazione di chi progetta.
Le proprietà igieniche della pietra acrilica Hi-Macs, poi, sono eccezionali: grazie alla sua superficie non porosa, infatti, non assorbe l’umidità, è  resistente alle macchie, facile da pulire e perfettamente resistente ai graffi e agli effetti del tempo. La collezione è disponibile nei colori Alpine White e Nougat Cream.

[contact-form][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Sito web’ type=’url’/][contact-field label=’Commento’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hilti Productivity Lab. Focus su automazione e sostenibilità

La II° edizione dell’ Hilti Productivity Lab è stato l’evento per riflettere sulla produttività e l’innovazione nell’edilizia, con il contributo scientifico di Sda Bocconi School of Management e la partecipazione di primari attori del settore