I maestri della pop art

Condividi
(foto Ascot Ceramiche)
(foto Ascot Ceramiche)

Ascot Ceramiche presenta Game of Fifteen, nuova serie dedicata all’arte contemporanea. L’idea è di elevare la piastrella a veicolo d’arte e di trattarla come una tela a tutti gli effetti: sia come supporto per le opere degli artisti che come oggetto d’arte in sé e per sé. Ogni collezione è dedicata a un autore contemporaneo e la prima è un tributo al maestro della pop art Keith Haring, al quale si ispira la composizione Gfkhdool Lux, di 80×80 cm (nella foto). Numerosi i decori proposti nei formati 20×20 e 20×60 centimetri.

[contact-form][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Sito web’ type=’url’/][contact-field label=’Commento’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]

 

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Saie. Convegno Intelligenza Artificiale e Bim&Digital Award

Convegno Intelligenza Artificiale e Bim&Digital Award il 2 dicembre 2025 a Bologna: digitale nelle costruzioni, progetti Bim, tecnologie emergenti e Smart City. L’iscrizione all’evento è gratuita con cfp per architetti e ingegneri.

Aipe. Stabile il mercato italiano dell’Eps

Aipe presenta i dati 2024-2025 del mercato italiano dell’Eps: 120mila tonnellate di consumi, riciclo in crescita e prospettive positive grazie alla Direttiva Case Green e al Regolamento PPWR. Il settore si conferma strategico per edilizia sostenibile e imballaggio.