Produzione | Movimento terra

I nuovi miniescavatori Volvo Ec15d, Ec18d ed Ec20d

Condividi
I miniescavatori Volvo sono macchine robuste dotate di un solido contrappeso posteriore ed equipaggiamento di scavo in acciaio pressofuso per assicurare un’eccellente resistenza.

I miniescavatori Volvo >> Ec15d, Ec18d ed Ec20d sono costruiti per offrire prestazioni superiori e lunga durata: queste macchine robuste sono dotate di un solido contrappeso posteriore ed equipaggiamento di scavo in acciaio pressofuso per assicurare la massima durata utile della macchina. Con un impianto idraulico completamente protetto e una lama dozer robusta e rinforzata, i miniescavatori sono progettati per lavorare e durare di più.

Volvo | Miniescavatore Ec18d
Volvo | Miniescavatore Ec18d

Contrappeso posteriore robusto. Il contrappeso in acciaio pressofuso ad alto profilo garantisce un’eccellente resistenza.
La cabina e il tettuccio offrono un ambiente di lavoro ergonomico e sicuro, visibilità a 360°, comandi intuitivi e comfort integrati.
I punti d’accesso per la manutenzione giornaliera sono raggruppati sotto il cofano del motore, dotato di serratura e completamente apribile per rendere più semplice la manutenzione ed estendere al massimo la durata utile della macchina.

Volvo | Miniescavatore Ec20d
Volvo | Miniescavatore Ec20d

Portata di sollevamento. Eccellente stabilità e impianto idraulico dalle ottime prestazioni per consentire alla macchina il sollevamento di alti carichi.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.