Renault Trucks | Anteprima

I veicoli Renault Trucks della gamma D

Condividi
Renault Trucks presenterà in anteprima nazionale, a Ecomondo, che si terrà a Rimini dal 6 al 9 novembre, i nuovi veicoli della gamma D: il D cab 2m e il D Access.

Renault Trucks aveva presentato ufficialmente i nuovi veicoli della gamma D, l’11 giugno a Lione, ma non li ha ancora svelati al mercato italiano: si tratta del D cab 2 m e del D Access.
Le nuove gamme
, sviluppate in collaborazione con circa 50 clienti internazionali, sono stati progettati per qualsiasi tipo di attività, anche per quelle di raccolta e trasporto rifiuti.

Renault Trucks | D Access

Il Renault Trucks D cab 2 mè un veicolo con una cabina di 2 metri di larghezza in grado di gestire carichi da 3,5 t fino a 7,5 t, dotato di un motore Euro 6 Dti 3 con potenze da 150 a 180 cv e di un cambio a 6 marce, manuale o automatico (sulla versione da 7,5 t). Le doti di manovrabilità e agilità, punti di forza del Renault Trucks Maxity, si ritrovano in egual misura su questo veicolo.

Renault Trucks | D cab 2m
Renault Trucks | D Wide

Il Renault Trucks D Access (da 18 a 26 t) è un veicolo disponibile in due larghezze: narrow da 2,29 m e wide da 2,5 m. Questo veicolo, particolarmente apprezzato per il raggio di sterzata ridotto e la compattezza della cabina, è munito di cambio automatico Allison per potersi facilmente adattare alle esigenze di utilizzo in ambito urbano; ad ogni arresto il cambio passa automaticamente in folle, senza intervento del conducente. La semplicità della struttura agevola l’allestimento con qualsiasi tipologia di attrezzatura per la raccolta dei rifiuti domestici.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fakro. Il serramento per evacuazione fumi in caso di incendio

I fumi rappresentano la principale minaccia in caso d’incendio. Il serramento per evacuazione fumi Fsp di Fakro garantisce sicurezza antincendio mediante evacuazione naturale di fumo e calore. Soluzione certificata En 12101-2 per edifici pubblici e privati.

Kömmerling Profine. L’evoluzione del sistema ibrido

Kömmerling presenta WarmCore, l’evoluzione di AluNext: un sistema ibrido alluminio-Pvc che unisce estetica, prestazioni e sostenibilità. Con geometrie ottimizzate e ante più snelle, il prodotto offre compatibilità totale con il passato e nuove soluzioni per produttori e installatori

Tecnasfalti. Mezzo secolo di innovazione acustica

Tecnasfalti celebra 50 anni di attività come punto di riferimento per l’isolamento acustico e fonoassorbente. Tra innovazione, sostenibilità e cultura del comfort, l’azienda familiare si prepara a un futuro internazionale, unendo i brand Isolmant e Isolspace sotto un’unica identità